NUOVA CORSA-E.

LA CITY CAR TEDESCA A PROVA DI FUTURO.

prenota il test drive

NUOVA CORSA-E


SCOPRI LA NUOVA CORSA-E 100% ELETTRICA – LA CITYCAR TEDESCA A PROVA DI FUTURO CON UNA NOTEVOLE AUTONOMIA, RICARICA RAPIDA E MINIMO RUMORE CON LA MASSIMA POTENZA.

VORRESTI SAPERNE DI PIU’ O PROVARLA?

CONTATTACI SUBITO
337KM DI AUTONOMIA

Autonomia 337km

La nuova Corsa-e garantisce un’autonomia fino a ben 337 km (WLTP)1 senza dover ricaricare. Grazie a pochi accorgimenti relativi a velocità, stile di guida e impostazioni del riscaldamento è facile massimizzare l’autonomia della tua nuova Corsa-e.
* Consumo di energia di nuova Corsa-e (ciclo misto) 16,5 – 16,8 kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) da 329 km a 337 km (in base agli equipaggiamenti). I dati relativi all’autonomia e al consumo di elettricità sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP, utilizzata per l’omologazione dei nuovi autoveicoli dal 1 settembre 2018. I valori registrati possono variare in funzione delle condizioni d’uso e dipendono da numerosi fattori, tra cui la velocità, il comfort termico a bordo del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dalla potenza del caricatore a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Si prega di contattare il Concessionario Opel per ulteriori informazioni.

Fino all'80% di ricarica in 30 minuti

Semplice e rapida: ricarica fino all’80% la batteria di nuova Corsa-e in soli 30 minuti1. La versatile strategia di ricarica Opel ti permette di avere la massima flessibilità, per gli spostamenti quotidiani e per i viaggi più lunghi. Scopri di più qui.
1 Valore teorico calcolato sulla base di un’autonomia fino a 337 km nel ciclo WLTP**. Presso un caricatore rapido in CC (100 kW). Ricarica da zero. Il tempo di ricarica può variare in base alla tipologia e alla potenza della stazione di ricarica, alla temperatura esterna presso il punto di ricarica e alla temperatura della batteria.

L'elettrico conviene

Vi sono dei motivi ancora più tangibili per passare all’elettrico: per esempio i costi d’esercizio inferiori grazie ai sussidi statali e ai minori costi di assistenza.

SCOPRI DI PIU’

HAI DOMANDE? NOI ABBIAMO LE RISPOSTE.

CONTATTACI SUBITO